Convegno di italiano L2

Lingua:Italiano Luogo:Roma Regione:i Durata:Data unica Data:giovedì 28 settembre 2017 Organizzatore:Loescher, Bonacci, La Linea Edu Relatori/relatrici:Lorenzo Rocca, Nicoletta Santeusanio e Maria Valentina Marasco, Gianvito Ricci e Sandra Monaco

Loescher, Bonacci, La Linea Edu organizzano un convegno a partecipazione gratuita sul tema "Integrazione linguistica: fra didattica dell’italiano L2 e certificazione delle competenze".

Ulteriori informazioni

Intervengono: Lorenzo Rocca, Nicoletta Santeusanio e Maria Valentina Marasco, Gianvito Ricci e Sandra Monaco. È prevista la partecipazione del Ministero dell’Interno, dipartimento Libertà civili e immigrazione.

Roma - 28 settembre 2017
Orario: 13.30 - 17.40
Itis "Galilei"
Via Conte Verde 51

Al termine della giornata verrà consegnato l’attestato di partecipazione, valido ai fini dell'esonero ministeriale.

Creato da Redazione Italianoascuola, Mercoledì 30 Agosto 2017
Modificato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 15 Settembre 2017