Evviva i cartoni animati

Lingua:Italiano Luogo:Lucerna, Grosser Raum Hofschule, St. Leodegarstrasse 15 Regione:LU Durata:Data unica Data:sabato 17 ottobre 2020 Orario:09:45 Organizzatore:Società Dante Alighieri Lucerna

A Lucerna workshop della Società Dante Alighieri per bambini tra gli 8 -12 anni dal titolo "Evviva i cartoni animati! animato da Andrea Bozzetto, regista e fondatore dello studio Bozzetto & Co. e Valentina Mazzola, sceneggiatrice e autrice di cartoni animati. Durante il workshop i due professionisti risponderanno alla domanda: Come si crea un cartone animato? Il percorso di sviluppo dai primi schizzi all'animazione. Tutti i bambini e ragazzi interessati sono benvenuti.

Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione, scrivere all’indirizzo e-mail: lm.dantelu@bluewin.ch
Dove e quando: Sabato, 17 ottobre 2020, dalle ore 9.45 alle ore 11.00, Grosser Raum Hofschule, St. Leodegarstrasse 15, Lucerna

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 09 Ottobre 2020