Attività frizzantine in video! La classe partecipa durante e dopo la lezione di italiano, geografia e non solo!

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:venerdì 22 maggio 2020 Orario:18:00 Organizzatore:Associazione Flipnet Relatori/relatrici:Elena Garroni

Webinar, 22 maggio 2020, 18:00
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.
Elena Garroni, laureata in pedagogia con indirizzo letterario, insegna materie letterarie all’Istituto Comprensivo “Rodari” di Crusinallo – Omegna (VB), dove ricopre l’incarico di responsabile del progetto “Classi senza aule” ed è la referente dei progetti legati alla lettura. Si interessa di didattica attiva; nelle sue lezioni utilizza il metodo del laboratorio di lettura e scrittura WRW, la Flipped Classroom, gli strumenti tecnologici e molte attività manuali e creative.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Domenica 17 Maggio 2020