Itinerari didattici ai tempi del Covid 19 - Come sfruttare le tecnologie digitali in alternativa alle gite scolastiche

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:mercoledì 20 maggio 2020 Orario:18:00 Organizzatore:Associazione Flipnet Relatori/relatrici:Maria Teresa Natale

Webinar, 20 maggio 2020, 18:00
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.
Maria Teresa Natale, presidente dell’Associazione GoTellGo. Archeologa di studi, nel corso della carriera professionale ha spaziato dalla fotografia all’editoria, dalla collaborazione con istituzioni culturali alla progettazione europea. Guida turistica abilitata, assieme al team dell’associazione collabora con numerose scuole in progetti didattici sul territorio. La sua passione è l’ideazione di itinerari tematici e didattici in città e fuori città, percorsi reali e percorsi digitali da proporre a cittadini e scuole.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Domenica 17 Maggio 2020