Virtuosamente reale - Realtà virtuale e didattica: strategie, vantaggi, esempi di utilizzo efficace

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:venerdì 15 maggio 2020 Orario:18:00 Organizzatore:Associazione Flipnet Relatori/relatrici:Cristina Braila

Webinar, 15 maggio, 18:00

In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali inerenti la realtà virtuale nella didattica.

Cristina Braila, insegnante esperta di tecnologie e di informatica, ha fatto della pedagogia con le ICT un modo d’essere e di pensare. Per questo e per passione, ha ideato modelli formativi, percorsi on line e si è specializzata nel mondo della realtà virtuale.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Domenica 10 Maggio 2020