Presentazioni interattive e coinvolgenti

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:lunedì 04 maggio 2020 Orario:17:30 Organizzatore:De Agostini Formazione Relatori/relatrici:Laura De Biaggi

Webinar gratuito: 04 Maggio 2020 / Durata: 1h / ore 17:30 - 18:30

La presentazione è tradizionalmente un utile strumento per esporre contenuti ma è possibile renderla coinvolgente, dinamica e interattiva? Sì, grazie a questo webinar scoprirari alcuni strumenti che trasformeranno le tue presentazioni in vere e proprie lezioni interattive, particolarmente utili nella didattica a distanza.

Durante il webinar verranno presentate alcune webapp gratuite con cui si possono realizzare presentazioni interattive, in particolare:
- Peardeck
- Nearpod

Per iscriversi e per ulteriori informazioni consultare il link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 25 Aprile 2020