Corsi internazioni di lingua e cultura italiana, Gargnano sul Garda

Lingua:Italiano Luogo:Gargnano Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 29 giugno 2020 Data di fine:sabato 18 luglio 2020 Organizzatore:Università degli Studi di Milano

Il Centro Linguistico d’Ateneo dell'Università degli Studi di Milano organizza per l’estate 2020 i Corsi Internazionali di Lingua e Cultura Italiana presso la sede di Gargnano sul Garda, aperti agli utenti internazionali e a cittadini stranieri che abbiano una conoscenza minima dell’italiano di livello B1, secondo il Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue.
I corsi hanno una durata di tre settimane per 80 ore di didattica della lingua e della cultura italiana suddivise in due turni:

I turno dal 29 giugno al 18 luglio 2020
II turno dal 20 luglio all’8 agosto 2020

Sono ammessi a concorrere ai 20 posti disponibili per Gargnano 2020 tutti i cittadini stranieri con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Gli interessati possono candidarsi entro l'8 giugno 2020.
Il contributo economico richiesto per la partecipazione al corso è di euro 500,00 e consiste nella copertura delle seguenti spese:

• Corso di lingua e di cultura italiana di 80 ore;
• Tre pasti giornalieri: colazione, pranzo e cena;
• Alloggio in camere doppie e/o triple presso Palazzo Feltrinelli o Casa Bertolini;
• Viaggio in pullman da Milano, Stazione Centrale a Gargnano A/R.

Non è compreso:
• Il viaggio per l’Italia;
• Le attività culturali facoltative.

Bando_ContributoGargnano_2020_ITA.pdf
PDF 99,4 KB