Come condividere con gli alunni i materiali utili per la didattica a distanza?

Lingua:Italiano Durata:Data unica Data:giovedì 09 aprile 2020 Orario:17:00 Organizzatore:Mondadori Education Relatori/relatrici:Piero Gallo

Webinar grauito organizzato dalla casa editrice Mondadori: giovedì 09 Aprile 2020, 17:00-18:00

Durante questo webinar approfondiremo come utilizzare la piattaforma GSuite e di Google Meet per le videoconferenze. Vedremo come strutturare una classe virtuale e come condurre una lezione sfruttando tutte le dinamiche di classe fisica: la spiegazione teorica, l’interazione con gli studenti, la preparazione dei materiali da studiare, la strutturazione delle verifiche, la consegna, la verifica e la valutazione degli elaborati.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi consultare il link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 30 Marzo 2020