La ragazza con la leica (evento rinviato)

Luogo:Zurigo, Literaturhaus Zürich, Limmatquai 62 Regione:ZH Durata:Data unica Data:lunedì 16 marzo 2020

La scrittrice Helena Janeczek presenta a Zurigo presso il Literaturhaus il suo libro "La ragazza con la leica", ed. Guanda, vicitore del Premio Strega 2018, recentemente tradotto in tedesco con il titolo "Das Mädchen mit der Leica", ed. Berlin Verlag. Il libro racconta la vita di Gerda Taro, una ragazza ribelle, del suo amore con Robert Capa, dell'avventura di fotografare e della gioia di vivere nella Parigi degli anni Trenta. Modera in italiano e tedesco lo scrittore Franco Supino.

Ingresso: CHF 20.00 | CHF 14.00 ridotto per soci IIC | CHF 12.00 soci Literaturhaus

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 17 Febbraio 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 09 Marzo 2020