ChiassoLetteraria

Lingua:Italiano Luogo:Chiasso Durata:Periodo Data di inizio:mercoledì 01 maggio 2019 Data di fine:domenica 05 maggio 2019

ChiassoLetteraria - 14.a edizione
Festival internazionale di letteratura

ChiassoLetteraria giunge alla quattordicesima edizione confermandosi appuntamento di richiamo nel panorama culturale cantonale e svizzero.

In un mondo in continua evoluzione, sospinto da dinamiche economiche, geopolitiche, climatiche e socio-demografiche non sempre governabili, il festival s’interroga sullo spazio che comunità e persone hanno a disposizione per decidere della propria vita: è ancora possibile per il soggetto prendere in mano le redini del proprio futuro? Quali gli autori che hanno davvero qualcosa da dirci? Quale mondo nuovo la letteratura può aiutarci a immaginare?

Via Dante Alighieri 4
6830 Chiasso