International Summer School - Politiche Linguistiche e Pianificazione Linguistica: contesti educativi, lingue e migrazioni

Lingua:Italiano Destinatari:insegnanti di italiano, ricercatori Luogo:Siena, Università per Stranieri di Siena Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 22 luglio 2019 Data di fine:venerdì 26 luglio 2019

La seconda edizione dell'International Summer School dell'Università per Stranieri di Siena si occupa delle politiche linguistiche in campo educativo.
Il corso "Politiche Linguistiche e Pianificazione Linguistica: contesti educativi, lingue e migrazioni" intende fornire competenze teoriche e operative nell’ambito del plurilinguismo e del contatto linguistico, delle tematiche sociolinguistiche ed etnolinguistiche.

Le iscrizioni al corso potranno essere effettuate entro il 14 aprile 2019.
Costo: 200 EURO

Creato da Fiorenza Lanfranchi, redazione Italianoascuola, Domenica 16 Dicembre 2018