Frontaliers Disaster, invito al cinema (gratis :-)


Lingua:Italiano Luogo:Ginevra, Zurigo, Losanna Durata:Periodo Data di inizio:venerdì 12 gennaio 2018 Data di fine:lunedì 15 gennaio 2018 Organizzatore:RSI - Radiotelevisione svizzera
Descrizione

La RSI mette a disposizione degli insegnanti alcuni biglietti omaggio per le anteprime del film "Frontaliers Disaster" che si terranno nei prossimi giorni a Ginevra, Zurigo e Losanna. Il film è ambientato simbolicamente a cavallo della frontiera italo-svizzera, ed è interpretato dai comici più noti della Svizzera italiana (nonché promotori del progetto "Italiando"): Paolo Guglielmoni e Flavio Sala, nei panni rispettivamente della guardia di confine Loris J. Bernasconi e del frontaliere Roberto Bussenghi.

Frontaliers Disaster approda in questi giorni oltre Gottardo dopo essere stato campione di incassi al sud delle Alpi nelle vacanze natalizie, con oltre 15'000 spettatori.

Tutte le date:

Ginevra: venerdì 12 gennaio ore 20.30, Cinema La Praille
Losanna: domenica 14 gennaio ore 11.00 cinema Cinétoile
Zurigo: lunedì 15 gennaio ore 20.30 Arena Sihlcity


Descrizione lunga

Chi è interessato può richiedere due biglietti scrivendo a comunicazione@rsi.ch, indicando la proiezione scelta. La disponibilità è limitata: meglio affrettarsi perché i biglietti saranno assegnati ai primi che li richiedono.


Creato da Nico Tanzi, Venerdì 05 Gennaio 2018
Modificato da Sara Alloatti, Lunedì 08 Gennaio 2018

Commenti

Effettua il login per lasciare un commento.