ISCRIVITI A ITALIANDO 2023! La formula «italiano + sport» di 1 settimana per 250.- CHF

Lingua:Italiano Durata:Data unica Data:giovedì 20 aprile 2023

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi e autunnali Italiando, italiano e sport a Bellinzona (www.italiando.ch ). Questi corsi si rivolgono a giovani dall’età dai 13 ai 20 anni, provenienti dalla Svizzera francese e tedesca. Possono essere principianti assoluti, oppure studenti regolari di secondario I o liceo, desiderosi di scoprire la Svizzera italiana e di conoscere/approfondire la lingua italiana. La mattina si studia italiano e il pomeriggio si esplora sportivamente il territorio. Grazie al sostegno dell’Ufficio federale della cultura è possibile offrire la settimana a un costo di Fr. 250.- tutto compreso. I corsi vengono organizzati dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport del Canton Ticino.

Italiando_Depliant_2023_FR.pdf
PDF 1,3 MB