Cucinare stuzzichini nella classe di italiano LS/L2

Lingua:Italiano Luogo:Coira, Scalärastrasse 17 Regione:GR Durata:Data unica Data:mercoledì 17 novembre 2021 Organizzatore:Alta Scuola Pedagogica dei Grigioni Relatori/relatrici:Daniela Ambühl-Losa e Fiorenza Lanfranchi

La cucina è sicuramente un'espressione ben nota della cultura e del modo di vivere italiani. I partecipanti al corso apprenderanno come arricchire l'insegnamento della lingua italiana con la preparazione di alcune semplici ricette da fare in classe o in occasione della giornata delle porte aperte. Il corso inoltre proporrà delle sequenze didattiche sul tema con dei materiali autentici per i livelli A1, A2 e B1.

Quando: mercoledì 17 novembre 2021, 15:00-20:00
ll termine di iscrizione è il 10 ottobre 2021.

Annuncio tramite i corsi di formazione dell'Alta Scuola Pedagogica dei Grigioni.
Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 27 Agosto 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 27 Agosto 2021