Corso estivo di italiano a distanza dell'Università di Bergamo

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 05 luglio 2021 Data di fine:venerdì 23 luglio 2021 Organizzatore:Università di Bergamo

CIS-Italiano per Stranieri dell'Università di Bergamo organizza dal 5 al 23 luglio un corso estivo di italiano per stranieri per i livelli A1, A2, B1
Quest'anno, a causa dell'emergenza Coronavirus, il corso si svolgerà a distanza, con attività sincrone di lingua e cultura italiana.

Lezioni sincrone: 15 ore a settimana (3 al giorno, di pomeriggio) + attività in autoapprendimento sulla piattaforma Moodle. Le lezioni sincrone includono:
-Attività esperienziali e ludiche;
-Progetti di gruppo settimanali;
-un concorso letterario a premi;
-Lezioni di cultura italiana (per i livelli A2 e B1)

Attività extra: su richiesta è possibile organizzare lezioni aggiuntive di conversazione con 2/3 studenti e con un insegnante dedicato (5 ore totali)

Scadenza iscrizione: 7 maggio 2020

Per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 16 Aprile 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 16 Aprile 2021