In video brevitas

Lingua:Italiano Luogo:online Durata:Data unica Data:venerdì 12 marzo 2021

In video brevitas è una formazione dedicata all'impiego di varie tipologie di video breve (spot, cortometraggi, webserie, video virali) per la didattica dell'italiano L2/LS. I partecipanti scoprono gli approcci ottimali per i diversi filmati attraverso l'esperienza diretta di numerose attività didattiche, che potranno poi usare subito in classe con i propri studenti (livello A1-B1).
I partecipanti riceveranno: tutte le attività didattiche del corso (complete di istruzioni, materiali e video) pronte per l’uso in classe; un‘ampia dispensa con tutti i contenuti della formazione, per poter ricreare le attività del laboratorio con altri video; un attestato di partecipazione con programma dettagliato della formazione.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 04 Gennaio 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 04 Gennaio 2021