USI Soggiorni linguistici 2019 (informazioni per allievi e genitori)
Sono aperte le iscrizioni all’8a edizione dei Soggiorni linguistici (1-28 luglio 2019) organizzati dall’Università della Svizzera italiana. I soggiorni si svolgono a Lugano e sono aperti ai liceali tra i 14 e i 20 anni provenienti da tutta la Svizzera che hanno studiato l’italiano per almeno un anno. Come presentare l’offerta alle vostre classi e ai genitori?
Possibilità 1: Distribuire i volantini dei Soggiorni ai vostri allievi: è possibile scaricarli e stamparli direttamente dal sito www.soggiornilinguistici.usi.ch.
Possibilità 2: Informare le famiglie durante le serate genitori: a disposizione una presentazione in francese o tedesco (in allegato) con le informazioni principali e alcune immagini; sono disponibili inoltre due video di presentazione sul sito www.soggiornilinguistici.usi.ch.
Possibilità 3: Presentare i Soggiorni linguistici durante una lezione: a disposizione una presentazione in italiano (in allegato); su richiesta è possibile invitare in classe un ex partecipante ai Soggiorni per raccontare la sua esperienza ai vostri allievi; anche gli organizzatori sono a disposizione per incontrare gli allievi e rispondere alle domande.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare: isabel.indino@usi.ch (Coordinatrice Soggiorni linguistici)
Documenti
Commenti
Effettua il login per lasciare un commento.