WEBINAR | Facciamo due chiacchiere! Anche con i principianti!

Luogo:Online Durata:Data unica Data:martedì 07 maggio 2024 Orario:13:00 Organizzatore:Alma Edizioni

Durante questo webinar gli autori di Facciamo due chiacchiere ci faranno sperimentare giochi e attività per lo sviluppo della fluenza e il miglioramento della correttezza nel parlato.
Facciamo due chiacchiere è il nostro nuovo corso di conversazione che si rivolge a studenti e studentesse, anche principianti, che desiderano migliorare sia la fluenza che la qualità del parlato. Ogni capitolo ha l’obiettivo di facilitare l’acquisizione di strategie, regole pragmatiche e particolarità lessicali molto usate dai parlanti nativi ma che spesso non vengono trattate nei normali corsi di lingua.

Il link per accedere alla stanza virtuale verrà inviato il giorno prima dell’evento.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Mercoledì 24 Aprile 2024